Ambiente

Un ambiente moderno, ma con il tocco del classico ristorante italiano per una scelta stilistica nel solco del “contemporary classic”: sedute con scocca in alluminio e tovagliato di fiandra, illuminazione a led e sottopiatti d’argento.

Le più classiche lampade di Murano alle pareti e le modernissime plafoniere a led permettono di creare un’atmosfera luminosa e calda allo stesso tempo, ma vi invitiamo anche a festeggiare le vostre occasioni speciali a lume di candela con un piatto cucinato alla lampada proprio di fornte a voi.

Il ristorante ha una capacità complessiva di 250 coperti su tre sale: l’intima Sala Asmara, la Sala Giardino d’Inverno, che ospita le nostre serate di festa, e la Veranda circondata dal verde del nostro giardino.

Alle pareti le riproduzioni di dipinti della tradizione copta classica e moderna si ricollegano al nome del ristorante: L’Asmara, capitale dell’Eritrea, dove la nostra famiglia ha vissuto per tre generazioni… si dice, a ragione, che il “mal d’Africa” sia incurabile.

Come ristorante di un “Family Hotel”, abbiamo un’attenzione particolare per le famiglie e i bambini: il miniclub con assistenza nel fine settimana, la sala giochi bimbi, il parco giochi all’aperto, le partite con Mediasetpremium vi permetteranno di trascorrere qualche ora di festa con i vostri figli oppure scegliere di cenare in tranquillità mentre loro giocano in tutta sicurezza.

 

Vi aspettiamo,

La famiglia Varnero